A Lamberto Marcantonini il premio ‘AMBASCIATORE del MADE in UMBRIA’

Durante il GLOCAL ECONOMIC FORUM ESG89 – MADE in UMBRIA del 1 e 2 dicembre sui temi dell’internazionalizzazione e talenti digitali è stato assegnato a Lamberto Marcantonini, fondatore dell’azienda di famiglia, il premio ‘Ambasciatore del Made in Umbria’ per la sua carriera imprenditoriale trascorsa a promuovere all’estero la propria attività.
Proprio come ha dichiarato lo stesso Lamberto Marcantonini durante la premiazione: ‘Ho trascorso più tempo all’estero che in Italia sacrificando la mia famiglia e gli affetti. L’ho fatto sempre con un grande spirito e curiosità. Penso di poter dire con assoluta franchezza di conoscere circa 80 paesi nel mondo, di aver apprezzato le loro abitudini e costumi. Quando viaggiavo per il mondo oltre a pensare di concludere affari ero sempre alla ricerca delle bellezze del territorio, dell’arte, della cultura… perché le trattative erano così più semplici da chiudere. Così come quando ospitiamo i clienti in Umbria: la visita alle bellezze della nostra regione sono un ottimo viatico di business’.
A premiare Lamberto Marcantonini, l’Assessore allo Sviluppo Economico della Regione Umbria, Francesco De Rebotti e Marco Cesaro Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Foligno.
Erano presenti sul palco la moglie di Lamberto, il figlio Andrea e i responsabili export della MCT Italy che riconoscono in Lamberto l’esempio da seguire.
Redazione CUOREECONOMICO
(Riproduzione riservata)
Per inviare comunicati stampa alla Redazione di CUOREECONOMICO: cuoreeconomico@esg89.com
WHATSAPP Redazione CUOREECONOMICO: 327 70234751
Per Info, Contatti e Pubblicità scrivere a: customer@esg89.com











