Seguici su:

10/09/2020

Air Astana lancia il nuovo volo diretto da Amalty a Francoforte

Il numero totale dei voli dal Kazakhstan alla Germania incrementa a otto a settimana

Air Astana, la pluripremiata compagnia aerea di bandiera del Kazakistan, introdurrà, a partire dal 2 ottobre 2020, il nuovo volo diretto da Almaty a Francoforte. Inizialmente due volte a settimana, le frequenze aumenteranno a tre a settimana dal 26 ottobre (lunedì, mercoledì e venerdì). La rotta sarà operata con il nuovo Airbus A321LR, con arrivo di prima mattina a Francoforte e comodi collegamenti verso le principali città italiane, europee e nordamericane effettuati da voli in codeshare con Lufthansa dallo stesso Terminal 1. Il nuovo volo da Almaty segue la ripresa dei servizi da Nur-Sultan a Francoforte avvenuta ad agosto e si aggiunge al volo operato da Uralsk a Francoforte, portando il numero totale di voli dal Kazakistan a Francoforte a otto a settimana.

Richard Ledger, Vicepresidente di Air Astana ha dichiarato: "Sono lieto di annunciare il potenziamento di servizi tra il Kazakistan e la Germania, che offrono la massima connettività con le compagnie aeree partner in Europa e Nord America".
L'Airbus A321LR è configurato in un layout estremamente spazioso da 166 posti: 150 in economy e 16 in business class e offre ai passeggeri un nuovo elevato livello di comfort. La cabina di business class dell'A321LR ha sedili reclinabili Thompson Vantage che si estendono fino a 78 pollici e dispongono di schermi IFE personalizzati da 16 pollici. I sedili Economy, progettati da Recaro, offrono una generosa seduta di 33 pollici, 18 pollici di larghezza, con schienale dotato di schermi IFE da 10 pollici.

Per inviare comunicati stampa alla Redazione di CUOREECONOMICO: cuoreeconomico@esg89.com
Per Info, Contatti e Collaborazioni, scrivere a: risorse@esg89.com
OPPURE https://www.esg89.it/it/opportunities.php