Seguici su:

31/08/2020

Al via THAIGROOVE - Global Reach Online to Offline Virtual Experience

Il primo showroom multimarca virtuale della Tailandia, pensato per portare positività e dare un tocco “Thai” al mondo

Gli effetti del COVID-19 si sono diffusi in tutto il mondo, interrompendo le attività e gli scambi internazionali come mai visto prima. La Tailandia, uno dei migliori fornitori al mondo di grandi creazioni e straordinari brand, ha riaperto le attività ed è pronta a ripartire, grazie a una gestione della pandemia tra le migliori al mondo. Tuttavia, con l’interruzione delle fiere tradizionali e le limitazioni degli spostamenti ancora in atto per il prossimo futuro, non resta che affidarsi al VIRTUALE.

Il DIPT - Dipartimento per la Promozione degli Scambi Internazionali, che risponde al Ministero del Commercio, è l’unica agenzia tailandese a guidare le esportazioni del paese. Con l’inevitabile interruzione dei canali commerciali tradizionali, il DITP è alla guida di una nuova piattaforma virtuale che consentirà al commercio globale di continuare a espandersi e alle nuove opportunità di business di crescere, malgrado la battuta d’arresto imposta dalla pandemia. Per questo motivo, è stato lanciato THAIGROOVE – The Global Reach Online to Offline Virtual Experience.

"È la prima volta che un gruppo selezionato di brand e creazioni provenienti da diversi settori vengono presentati insieme in un fantastico showroom virtuale, dichiara Somdet Susomboon, Direttore Generale e artefice del progetto. Ciò consente di scoprire e approfondire i brand e collegarsi direttamente con i produttori per esplorare nuove opportunità di business e creare collaborazioni in ogni parte del mondo, senza limiti di possibilità. A seguito delle recenti vicende internazionali, una maggiore connessione nel mondo virtuale è inevitabile. Sarà necessario un rapido adattamento per continuare a condurre la nostra esistenza. THAIGROOVE è l’insieme di oltre 100 creatori uniti da uno spirito comune: quello di procedere insieme con unità e resilienza, fantasia e positività. Non c’è limite alla creatività tailandese.”

Incontra il meglio della creatività e dei produttori tailandesi in un mondo virtuale dove oltre 100 brand selezionati ti condurranno verso un’entusiasmante ricerca dell'eleganza, in grado di fornire nuove idee di business e opportunità di collaborazione.  

  • Brand scelti di qualità certificata: dal food al benessere, dall'arredamento e dal fashion alle nuove tendenze lifestyle.
  • Contenuti ricchi e completi.
  • Lasciati ispirare dall’intuitiva navigazione per brand, categorie o collezioni.
  • Collegati direttamente e in tempo reale con i produttori.

Da non perdere GROOVE DAYS Global Business Matching, una tre giorni virtuale per incontrare i produttori, ricca di live session con i brand e webinar approfonditi per settore. L’evento di svolgerà dal 15 al 17 settembre 2020 e consentirà di entrare in contatto con oltre 100 produttori e brand che presenteranno le loro creazioni più recenti e più interessanti dalla Tailandia in un mondo virtuale. Una modalità divertente e interattiva per incontrare potenziali partner e scoprire le creazioni più interessanti per affrontare i cambiamenti e le sfide imposti dal nuovo stile di vita. In più, iscrivendosi a GROOVE DAYS Global Business Matching dal 1 settembre in poi verranno messi in palio buoni sconto elettronici fino a 3000 $.
Per scoprire come registrarsi è possibile visitare il sito WWW.THAIGROOVE.COM  

Date da non perdere:

  • 1 settembre: Lancio ufficiale del virtual showroom e apertura delle registrazioni
  • 15 - 17 settembre: Evento GROOVE DAYS Global Business Matching, dalle 5am alle 5pm CEST
  • 15 - 17 settembre: Webinar e Brand Live! Sessioni dalle 5am all’1pm CEST ­­­­­­ ­­­­­­

THAIGROOVE.COM è sempre in azione. È una piattaforma virtuale pronta a mettersi in gioco nel business e aperta a nuove entusiasmanti collaborazioni commerciali. In arrivo nuovi brand selezionati ed entusiasmanti contenuti. Unisciti anche tu in una rete internazionale dalla Tailandia a tutto il mondo.

Il tutto è offerto dal Dipartimento per la Promozione degli Scambi Internazionali del Ministero del Commercio della Tailandia.

Per inviare comunicati stampa alla Redazione di CUOREECONOMICO: cuoreeconomico@esg89.com
Per Info, Contatti e Collaborazioni, scrivere a: risorse@esg89.com
OPPURE https://www.esg89.it/it/opportunities.php