Seguici su:

Bassoli (Hewlett Packard Enterprise Italia): ’Trasformazione digitale come fattore di innovazione del Paese’

(Claudio Bassoli, Vice President, Hewlett Packard Enterprise Italia)

In questo ultimo periodo la trasformazione digitale sta ridefinendo le esperienze dei clienti, i modelli di business e le operation in ogni settore.

Questo Forum è importante perchè ci dà la possibilità di condividere le tematiche legate alla tecnologia e all’accelerazione dell’innovazione nel nostro Paese.

In qualità di azienda edge-to-cloud platform-as-a-service, Hewlett Packard Enterprise aiuta le aziende ad accelerare la loro trasformazione digitale con una strategia olistica basata su tecnologia, persone, economia e sostenibilità.

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Leggi anche:

La forte richiesta a livello globale di esperienze Cloud con una modalità as-a-service, se adottata può accelerare la competitività del nostro Paese.

Questo darà alle aziende l'agilità e la velocità di cui hanno bisogno e sarà fonte di innovazione per creare nuove esperienze, opportunità ed efficienze nella prossima ondata di trasformazione digitale e oltre.  

Di Claudio Bassoli (Vice President, Hewlett Packard Enterprise Italia)
(Riproduzione riservata)

Info per GLOCAL ECONOMIC FORUM ESG89 - Internazionalizzazione e Digitalizzazione | L'Italia Globale in programma il 10 Giugno

1

Richiedi informazioni