Seguici su:

17/06/2021

Confcommercio Toscana completa i suoi vertici

(Aldo Cursano, vicepresidente vicario Confcommercio Toscana)

Il fiorentino Aldo Cursano eletto vicepresidente vicario, la livornese Francesca Marcucci vicepresidente - Entrambi lavoreranno a fianco della presidente regionale, l’aretina Anna Lapini. Amministratore il lucchese Rodolfo Pasquini. La direzione resta affidata a Franco Marinoni

Nella seduta del consiglio direttivo di ieri (mercoledì 16 giugno 2021), Confcommercio Toscana ha completato i propri assetti di vertice con l’elezione di Aldo Mario Cursano come vicepresidente vicario e di Francesca Marcucci come vicepresidente ordinario.

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Leggi anche:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Con queste nomine trova così piena definizione la giunta regionale dell’associazione di categoria, che vede l’aretina Anna Lapini alla presidenza, assistita ora dal fiorentino Cursano e dalla livornese Marcucci in qualità di vicepresidenti vicario e ordinario, e dal lucchese Rodolfo Pasquini come amministratore. La direzione generale resta affidata a Franco Marinoni.

Confcommercio Toscana, livello regionale della confederazione nazionale Confcommercio-Imprese per l’Italia, rappresenta oltre 50mila imprenditori e professionisti del terziario toscano. Circa 750mila in Italia gli operatori associati all’organizzazione nazionale.

Redazione Cuoreeconomico
(Riproduzione riservata)

Per inviare comunicati stampa alla Redazione di CUOREECONOMICO: cuoreeconomico@esg89.com
WHATSAPP Redazione CUOREECONOMICO: 327 7023475
Per Info, Contatti e Pubblicità scrivere a: customer@esg89.com