ven 30 gen 2026

Seguici su:

21/07/2023

Dominga Cotarella: “Vino italiano è sinonimo di garanzia nel mondo, facciamo squadra per tutelarlo” (VIDEO)

L’amministratore delegato della Famiglia Cotarella a CUOREECONOMICO: “Se l’italian sounding fa un fatturato doppio del nostro export agroalimentare, vuol dire che dobbiamo spingere ancora di più”. E intanto lancia progetti all’insegna di inclusione e sostenibilità

Il settore agroalimentare è quello che sta dando segnali sempre più evidenti sulla sostenibilità. Del resto non potremmo immaginare il nostro Paese senza l’agricoltura.

Dobbiamo lavorare per tutelare il Made in Italy dall’italian sounding, che ha raggiunto un fatturato doppio del nostro export: abbiamo un potenziale fortissimo in mano, lavoriamo insieme”.

Dominga Cotarella, amministratore delegato della Famiglia Cotarella, parla ai microfoni di CUOREECONOMICO a margine del nostro evento di Norcia.

Particolare accento ovviamente sul vino italiano “che nel Mondo è sinonimo di qualità, garanzia e bellezza, noi imprenditori dobbiamo rendercene conto ed agire di conseguenza".

L’azienda è attiva, sul fronte della sostenibilità anche con diverse iniziative con la Fondazione: “Presto al via un progetto per le ragazzi con disturbi alimentari: il vino diventerà un grande strumento per aiutare le persone”.

GUARDA LA VIDEO INTERVISTA

Di Emanuele Lombardini
(Riproduzione riservata)

Per inviare comunicati stampa alla Redazione di CUOREECONOMICO: cuoreeconomico@esg89.com
WHATSAPP Redazione CUOREECONOMICO: 327 70234751
Per Info, Contatti e Pubblicità scrivere a: customer@esg89.com