Seguici su:

28/11/2020

ESG89 presenta il Forum su ‘Restart Umbria!’ in programma il 17 dicembre prossimo

Restart Umbria! è il nome del GLOCAL ECONOMIC FORUM che ESG89 Group sta organizzando per il prossimo 17 dicembre 2020.

Abbiamo intenzione di coinvolgere tutte quelle ‘energie economiche e sociali’ che hanno a cuore questa regione e che vorranno contribuire ad individuare e suggerire le nuove direttrici per lo sviluppo dell’Umbria che proprio dagli ultimi rapporti economici, sta mostrando segnali di forte debolezza.

Il GLOCAL ECONOMIC FORUM contribuirà anche a produrre un documento finale che racconterà chi sono tutti coloro che a vario titolo sono intervenuti e stanno collaborando affinché la regione possa sfruttare al massimo la sua materia prima più preziosa: le idee, le competenze e la capacità di innovare.

Siamo infatti convinti che i processi d’innovazione, di internazionalizzazione, di digitalizzazione, di sana sburocratizzazione, legati a fattori strategici come la sostenibilità e l’heritage culturale possano contribuire in modo fondamentale per il futuro dell’economia dell’Umbria.

Sarà un momento di confronto e di contaminazione libero da ogni pregiudizio politico o culturale: ESG89 Group in qualità di arbitro ascolterà le varie opinioni dei relatori e si metterà a disposizione di tutti coloro che vorranno declinarle.

Redazione di ‘CuoreEconomico’

#RestartUmbria #GEF #ESG89

Info per GLOCAL ECONOMIC FORUM – RESTART UMBRIA! in programma il 17 Dicembre 2020

1

Richiedi informazioni