Seguici su:

Food e Hospitality: in diretta da Dubai e dagli USA due live webinar in lingua inglese per parlare di nuove opportunità internazionali

L’eccellenza internazionale di settori chiave si promuove negli Emirati Arabi e negli Stati Uniti attraverso due live webinar dedicati agli operatori del mondo del turismo, dell’hospitality e del food&beverage anche nel segmento lusso, realizzati grazie all’esperienza di tre manifestazioni di Fiera Milano leader in questi comparti: Bit Milano, Borsa Internazionale del Turismo, TUTTOFOOD, International Food Fair e Host Milano, International HospitalityExhibition.

  Un viaggio nell’arte del saper vivere, un’indagine verso mercati sempre attenti alle proposte più esclusive, un’occasione per comprendere come i settori dell’hospitality e del food&beverage possono continuare ad accogliere la domanda di una clientela esigente, disposta ad investire sul valore unico di proposte esclusive. Il tutto, in una formula dinamica, il live webinar, accessibile da ogni parte del mondo attraverso qualsiasi device. I due incontri virtuali, riuniti sotto un’unica iniziativa, FROM EAST TO WEST: FOOD AND BEVERAGE MARKET AND LUXURY HOSPITALITY TRENDS IN THE WORLD, si terranno rispettivamente il 27 luglio 2020 alle 2.00 p.m (GST, ore 12 in Italia) in diretta da Dubai e il 29 luglio 2020 – 11.00 a.m (EST, ore 17 in Italia) in diretta da Miami.

A Dubai si discuterà su THE EUROPEAN FOOD AND BEVERAGE MARKET, New Trends and Opportunities focalizzando gli scenari e i trend emergenti che stanno cambiando l’industria del Food&Beverage in Europa, l’impatto che questi mutamenti avranno sulla supplychain e i suoi effetti in Medio Oriente.

Sul tema si confronteranno:

Giacomo Bernardelli – CEO, Casinetto LLC

HareshDaryanani– Business Development Manager, Al Maya Group

Chef Uwe Micheel– President, Emirates Culinary Guild

Ali Serhal– Commercial Director, Fresh Express

Marcello Antonioni – Managing Partner, StudiaBo srl-ExportPlanning.com Moderator:

Dr. Ashraf Mahate – Chief Economist, Dubai Export

Negli Stati Uniti il focus del dibattito sarà dedicato a LUXURY HOSPITALITY TRENDS IN NORTH AMERICA, News Trends and Opportunitiescon il fine di analizzare le innovazioni e le best practice del settore dell’ospitalità professionale di lusso per individuare i trend più interessanti per l’intero settore e i driver della sua ripresa.

Sul tema si confronteranno:

Rainer Zinngrebe– Vice President Culinary, Luxury Brands, Marriott International (Washington DC)

Franco Semeraro– Senior VP, Hotel Operations - Oceania Cruises/Regent Seven Seas(Miami)

Fabio Trabocchi – Michelin Star Chef, Fiola (Washington DC – Miami- Venezia)

Tommaso Cardana– President, Tomson Hospitality (Miami)

Moderator:

Dave Turner – Editor, Table Top Journal (Baltimore)  

Bit Milano, TUTTOFOOD e Host Milano hanno unito le forze per offrire insieme una overview sugli scenari più promettenti, dando a tutti gli operatori comuni spunti di conoscenza, che potranno anche incoraggiare  iniziative coordinate tra i vari comparti, indispensabili anche per superare le criticità del periodo attuale. Intanto, ciascuna manifestazione continua nel proprio percorso verso la prossima edizione: così, Bit Milano accoglierà operatori e viaggiatori dal 7 al 9 febbraio 2021 a Fieramilanocity, TUTTOFOOD si terrà a Fiera Milano dal 17 al 20 maggio 2021, mentre Host Milano dà appuntamento al mondo dell’ospitalità professionale dal 22 al 26 ottobre 2021 a Fiera Milano.

Per inviare comunicati stampa alla Redazione di CUOREECONOMICO: cuoreeconomico@esg89.com
Per Info, Contatti e Collaborazioni, scrivere a: risorse@esg89.com
OPPURE https://www.esg89.it/it/opportunities.php