Seguici su:

#GEF Restart Agrifood! Dino Scanavino (CIA):’Puntiamo sul Green Deal’

(Dino Scanavino, Presidente CIA-Agricoltori italiani)

'La ripresa post-pandemia dipenderà dalla capacità di interpretare il cambiamento cogliendo le opportunità delle strategie programmate, a partire dal Green Deal su cui poggiano importanti decisioni e strumenti, tra cui il Next Generation EU.

L’agricoltura è pronta a rispondere alle nuove sfide, a cogliere le opportunità del nuovo modello di sviluppo e ad essere al centro di questo percorso di cambiamento.

Il settore agroalimentare è chiamato ad esercitare un ruolo di protagonista attivo all’interno di un progetto di rilancio del Paese ispirato da una strategia di sistema condivisa tra tutte le forze e risorse socio-economiche espressione dei territori italiani'.

Di Dino Scanavino, Presidente CIA-Agricoltori italiani

#GEF #ESG89 #RestartAgrifood

Se ne parlera al GLOCAL ECONOMIC FORUM ESG89 – RESTART AGRIFOOD! STATI GENERALI DELL’AGROALIMENTARE ITALIANO in programma il 23 febbraio a partire dalle 16,00 in diretta sui canali social Facebook e Youtube di ESG89 Group e sulla home page di CUOREECONOMICO.

info per GLOCAL ECONOMIC FORUM ESG89 – RESTART AGRIFOOD! STATI GENERALI DELL’AGROALIMENTARE ITALIANO in programma il 23 febbraio

1

Richiedi informazioni

Si ringraziano i partner che hanno creduto nel progetto