#GEF Restart Agrifood! - Maura Latini (Coop Italia): ’Lavorare in sinergia per salvaguardare l’agroalimentare italiano’
.jpg)
(Maura Latini, AD Coop Italia)
"La pandemia ci sta consegnando un nuovo scenario in cui le abitudini dei consumatori si sono già parzialmente modificate e continuano a subire un processo di trasformazione continua.
Obbligatorio per chi ha a cuore il patrimonio dell’agroalimentare italiano lavorare sempre più in sinergia tra i vari attori della filiera, eliminando inefficienze e eccessi di disaggregazione, valorizzando le peculiarità dei nostri prodotti agricoli e garantendoli per tutti.
- Leggi anche: ESG89 - Restart Agrifood: strategie per riparare al Covid?
Coop ha fatto durante il lockdown la sua parte e continua a farla con impegni e azioni concrete, forte di rapporti solidi e continuativi con il mondo della produzione agricola nel nostro Paese".
Maura Latini, AD Coop Italia
#GEF #ESG89 #RestartAgrifood
Se ne parlera al GLOCAL ECONOMIC FORUM ESG89 – RESTART AGRIFOOD! STATI GENERALI DELL’AGROALIMENTARE ITALIANO in programma il 23 febbraio a partire dalle 16,00 in diretta sui canali social Facebook e Youtube di ESG89 Group e sulla home page di CUOREECONOMICO.
info per GLOCAL ECONOMIC FORUM ESG89 – RESTART AGRIFOOD! STATI GENERALI DELL’AGROALIMENTARE ITALIANO in programma il 23 febbraio










