mer 28 gen 2026

Seguici su:

#GEF Restart Agrifood! Picca Bianchi (Whitericevimenti):’Ciò che è pensabile è anche possibile’

(Valentina Picca Bianchi, Whitericevimenti)

'Valentina Picca Bianchi, classe 1977, una laurea in Scienze della Comunicazione, un passato con un primo lavoro in Telecom Italia, una tenuta di proprietà trasformata poi in location per eventi: tanti tasselli ed esperienze che la portano a 33 anni a creare le basi di un nuovo stile dell’ospitalità fondando, nel 2010, Whitericevimenti Srl che diventa tra i brand più rappresentativi e di tendenza nel settore catering, banqueting e luxury events.

Collaborazioni e progetti su scala nazionale ed internazionale con le più affermate società di wedding planner e agenzie per eventi corporate e enti fieristico-congressuali.

Di importanza strategica il settore che in azienda si dedica ai progetti moda fidelizzando brand come Ferragamo, Moncler, Gucci, Moschino, Luisa Spagnoli, Patrizia Pepe, Pomellato e ai progetti limited edition incentrati sull’unicità di realizzazioni custom dal concept al design al food.

Persona temprata dalle sfide a ridosso dell’impossibile: il motto che ha scelto è preso in prestito dal filosofo, ingegnere e logico austriaco Ludwig Wittgenstein ed è: “Il pensiero contiene la possibilità della situazione che esso pensa. Ciò che è pensabile è anche possibile”'.  

Di Valentina Picca Bianchi (Whitericevimenti)

#GEF #ESG89 #RestartAgrifood

Se ne parlera al GLOCAL ECONOMIC FORUM ESG89 – RESTART AGRIFOOD! STATI GENERALI DELL’AGROALIMENTARE ITALIANO in programma il 23 febbraio a partire dalle 16,00 in diretta sui canali social Facebook e Youtube di ESG89 Group e sulla home page di CUOREECONOMICO.

info per GLOCAL ECONOMIC FORUM ESG89 – RESTART AGRIFOOD! STATI GENERALI DELL’AGROALIMENTARE ITALIANO in programma il 23 febbraio