mer 28 gen 2026

Seguici su:

12/10/2020

GLOCAL ECONOMIC FORUM ESG89: il DIGITALEVENT grazie al supporto di selezionati partner

(Posta Donini 1579 - Sede del Glocal Economic Forum ESG89)

Il Covid-19 e il timore per l’andamento economico delle proprie aziende non hanno condizionato i nostri selezionati e prestigiosi partner che hanno deciso, anche quest’anno, di sostenere l’iniziativa del prossimo 13 novembre e a loro va tutto il nostro sincero ringraziamento. Il GLOCAL ECONOMIC FORUM ESG89 - 2020 segnerà la discontinuità con le edizioni degli anni passati. Quest’anno, pertanto, il Forum sarà davvero GLOCAL’ in quanto abbiamo ritenuto di dover allargare gli orizzonti di azione e coinvolgere le migliori energie dei territori insieme alle esperienze più prestigiose a livello nazionale e internazionale.

Il Panel dei relatori che presto verrà reso noto a giornalisti e stakeholder, sarà di altissimo livello. Il tema del forum di questa edizione: Strategie di Internazionalizzazione, ha trovato grande interesse da parte degli illustri protagonisti e questo è la testimonianza che mai come in questo momento le aziende dovranno riorganizzare i loro processi.

(Antica Scuderia, Sala Meeting Posta dei Donini 1579)

Visione, opportunità e sostenibilità: questi i fattori sui quali i nostri graditissimi speaker si confronteranno nel digital-day ricca di confronti. A Perugia, virtualmente, si ritroveranno, quindi, Istituzioni locali e nazionali, istituti bancari e finanziari, illustri imprenditori, export manager, economisti, giornalisti, professionisti e docenti universitari per offrire un contributo unico al dibattito che sarà in diretta streaming su diverse piattaforme.

Il 13 novembre prossimo il VIRTUALEVENT– GLOCAL ECONOMIC FORUM ESG89 diventerà il ‘salotto delle idee nazionale’.

                                  

Redazione di Cuoreeconomico

Argomenti: