Seguici su:

26/08/2020

L’internazionalizzazione come scelta strategica delle PMI

L’internazionalizzazione è una scelta dettata dalla ricerca di nuove opportunità oltre i confini nazionali, dalla tenacia di espandere le proprie attività, il valore del proprio brand, ma anche dalla necessità di dare delle prospettive future alla vita aziendale, anticipando le tendenze dei nuovi mercati globali.

Per una piccola impresa abituata a vendere in Italia, aprire gli orizzonti all'estero comporta un vero e proprio salto e tramite nuovi canali e nuove tipologie di relazioni, rivolgersi a nuovi segmenti di mercato, a nuove sfide e ai nuovi bisogni dei clienti esteri.

IoConosco è la potente piattaforma di ESG89 Group di ricerca e analisi di aziende in oltre 70 Paesi nel mondo che, con più di 60 criteri di ricerca, supporta:

- Le analisi di marketing e le ricerche di mercato
- La pianificazione e l’organizzazione delle vendite
- La scelta dei target per le campagne di marketing
- La scelta dei target per le attività di Lead Generation

(leggi anche: Report commerciali esteri: con Iovaluto.it comodamente sulla tua scrivania)

ESG89 Group nella sua trentennale esperienza ha sempre ritenuto che i Big Data avessero una importanza rilevante per determinare le scelte strategiche di ogni azienda. Ora, con IoConosco, riesce ad offrire una soluzione unica e competitiva per aiutare a determinare le scelte dell’imprenditore contemporaneo.

Con IoConosco è possibile identificare rapidamente e con precisione i migliori potenziali clienti, ottenere tutte le informazioni sulle aziende di interesse (numero di dipendenti, fatturato, manager, telefoni, ecc) e avere accesso ai dati del mercato b2b mondiale il tutto in una un’unica soluzione.

Per saperne di più o per avere un contatto con la direzione commerciale Italia scrivi a: customer@esg89.com.

Per inviare comunicati stampa alla Redazione di CUOREECONOMICO: cuoreeconomico@esg89.com
Per Info, Contatti e Collaborazioni, scrivere a: risorse@esg89.com
OPPURE https://www.esg89.it/it/opportunities.php

1

Richiedi informazioni

Si ringraziano i partner che hanno creduto nel progetto