#Perugia2021 - Stefanelli (Confindustria): ’Sviluppo possibile secondo internazionalizzazione, innovazione e umana sostenibilità’

(Riccardo Stefanelli, Confindustria)
Riccardo Stefanelli sarà presente come relatore al PERUGIA 2021 – GLOCAL ECONOMIC FORUM ESG89 in programma il prossimo 16 dicembre presso Università per Stranieri di Perugia a partire dalle 15:00
Quella delle imprese italiane è una forza con grandi e profonde radici. Questo punto fermo, se da una parte ci rincuora e ci conforta, inorgogliendoci, dall’altra non può che esserci da efficace sprone per il percorso di continuo miglioramento che tutti noi abbiamo già da tempo intrapreso con le giuste energie.
Come è naturale che sia, il pensiero corre subito alle aziende umbre, le quali hanno senza dubbio dimostrato la loro grande capacità di reagire, accettando il mondo per ciò che ci ha dato, nella consapevolezza di non poterlo cambiare, ma provando a fare di tutto per continuare a migliorarlo.
Il nostro territorio può farcela solo in virtù della valorizzazione delle risorse che gli sono più peculiari. Ciò significa continuare a lavorare con grande dedizione, attenzione e qualità, nel segno di un’innovazione tecnologica che sappia far tesoro della nostra migliore tradizione e, non ultimo, di una cultura della umana sostenibilità.
VAI AL PROGRAMMA DEL PERUGIA 2021 - GLOCAL ECONOMIC FORUM ESG89
Tutte le imprese umbre sono chiamate oggi a testimoniare, in maniera ancor più significativa di quanto già fatto finora, quello straordinario impegno di bellezza, di genio creativo e di crescita che ruota attorno all’amore per la nostra terra.
Di Riccardo Stefanelli, Confindustria Umbria - Consigliere Delegato alla Cultura
(Riproduzione riservata)
Per inviare comunicati stampa alla Redazione di CUOREECONOMICO: cuoreeconomico@esg89.com
WHATSAPP Redazione CUOREECONOMICO: 327 7023475
Per Info, Contatti e Pubblicità scrivere a: customer@esg89.com










