Pnrr, Commissione Ue promuove l'Italia. Fitto e Nevi: "Grande traguardo"

L'esponente di Forza Italia: "Stiamo smentendo gli uccelli del malaugurio con la forza dei fatti e del buon lavoro. Avanti così nell'interesse esclusivo del Paese"
"Esprimo grande soddisfazione per quanto emerso sull'Italia dalla valutazione di medio-termine sul Pnrr pubblicata dalla Commissione europea".
Lo dichiara in una nota il ministro per gli Affari europei, il Sud, le Politiche di coesione e il Pnrr Raffaele Fitto, sottolineando che "il rapporto conferma che l'attuazione del Pnrr italiano va avanti con grande efficacia e rapidità e che l'Italia è prima in Europa per obiettivi, riforme e investimenti realizzati".
"Un riconoscimento molto importante del lavoro di squadra fatto finora anche perché frutto di una valutazione affidata dalla Commissione ad un consorzio scientifico indipendente e di grande prestigio", aggiunge Fitto.
"Consideriamo questo ulteriore segnale positivo come uno stimolo a proseguire con efficacia e determinazione il nostro lavoro", conclude Fitto.
La soddisfazione di Forza Italia
"La Commissione europea certifica l'ottimo lavoro fatto dal Governo sul Pnrr. Per la prima volta, l'Italia non è fanalino di coda ma è in testa per il più alto numero di traguardi e obiettivi raggiunti, questo grazie all'ottimo lavoro del Governo e della maggioranza.
Stiamo smentendo gli uccelli del malaugurio con la forza dei fatti e del buon lavoro. Avanti così nell'interesse esclusivo del Paese".
Così in una nota Raffaele Nevi, vicepresidente vicario dei deputati di Forza Italia e portavoce del partito azzurro.
Redazione Cuoreeconomico
(Riproduzione riservata)
Per inviare comunicati stampa alla Redazione di CUOREECONOMICO: cuoreeconomico@esg89.com
WHATSAPP Redazione CUOREECONOMICO: 327 70234751
Per Info, Contatti e Pubblicità scrivere a: customer@esg89.com











