Seguici su:

16/06/2021

Raso (Andriani): ’Concentrati sul percorso Carbon Neutrality entro il 2025’

(Raffaele Raso CSR & Sustainability Manager Andriani S.p.A.)

La nostra azienda, Andriani S.p.A. Società Benefit, ha rivoluzionato il mercato alimentare con la produzione di pasta healthy prodotta con cereali e legumi naturalmente privi di glutine raggiungendo un ruolo apicale nell’Innovation Food.

L'innovazione di processi e di prodotti e la sostenibilità sono i driver competitivi dell'azienda, espressi attraverso azioni e progetti concreti in favore dell'ambiente, del territorio, delle persone e della comunità e dal 2019 certifichiamo annualmente i nostri progressi attraverso il Rapporto di Sviluppo Sostenibile.

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Leggi anche:

Oggi i nostri sforzi sono concentrati soprattutto sul percorso di decarbonizzazione che ci porterà a raggiungere la Carbon Neutrality entro il 2025, attraverso un approccio strategico che prevede di limitare i consumi energetici di stabilimento in termini di energia primaria, riducendo il prelievo di energia elettrica dalla rete e di gas naturale grazie alla autoproduzione di vettori energetici primari e secondari con impianti ad alta efficienza o da fonti rinnovabili.

Di Raffaele Raso CSR & Sustainability Manager Andriani S.p.A.
(Riproduzione riservata)

Info per GLOCAL ECONOMIC FORUM ESG89 - SOSTENIBILITA’ ENERGETICA E DEI MATERIALI in programma il 17 Giugno

1

Richiedi informazioni