Seguici su:

23/10/2020

Ryanair rafforza i collegamenti da Cagliari, al via 3 nuove rotte dal 1° dicembre: Perugia, Brindisi e Palermo

(Renato Branca, AD Sogaer)

Ryanair aggiungerà tre nuove rotte nazionali che collegheranno l'aeroporto di Cagliari con Perugia, Brindisi e Palermo. Saranno attive dal 1° dicembre con due frequenze settimanali, nell’ambito dell’operativo per l’inverno 2020. I clienti italiani di Ryanair possono ora prenotare un viaggio sul territorio nazionale fino a marzo 2021, volando con le tariffe più basse e con una nuova serie di misure sanitarie che Ryanair ha implementato per proteggere i propri clienti e l'equipaggio.

Siamo lieti di annunciare tre nuove rotte nazionali in Italia, operativi a partire dal 1° dicembre 2020”, ha detto Jason Mc Guinnes, direttore commerciale di Ryanair, in occasione della conferenza stampa di presentazione.

L'Italia è uno dei maggiori mercati di Ryanair e vogliamo continuare a sostenere la ripresa economica, la connettività regionale e il turismo in tutto il Paese. I clienti italiani di Ryanair”, ha aggiunto, “possono ora prenotare una volo sul territorio nazionale fino a marzo 2021 beneficiando di tre nuove rotte, con le tariffe più basse e con una nuova serie di misure sanitarie che Ryanair ha implementato per proteggere i suoi clienti e l'equipaggio”.

Con 21 destinazioni dal capoluogo sardo, si rafforza il rapporto con la compagnia irlandese”, ha sottolineato Renato Branca, AD della società di gestione aeroportuale Sogaer, “che a Cagliari ha una delle sue basi in Italia. Il consolidamento delle rotte ci consente di guardare con ottimismo ai prossimi mesi. Dall’aeroporto di Cagliari è possibile viaggiare in totale sicurezza e ci aspettiamo una riposta positiva del mercato”, ha continuato l'ad. “Sicuramente, le novità delle rotte che collegano Cagliari con Torino, Palermo, Perugia e Brindisi nella stagione invernale rappresentano per noi motivo d’orgoglio e testimonia ancora una volta il forte appeal della destinazione Cagliari e dell’intero territorio del Sud Sardegna, così come facilita per i sardi la possibilità di raggiungere ulteriori destinazioni”. 

Per inviare comunicati stampa alla Redazione di CUOREECONOMICO: cuoreeconomico@esg89.com
Per Info, Contatti e Collaborazioni, scrivere a: risorse@esg89.com
OPPURE https://www.esg89.it/it/opportunities.php