ven 05 dic 2025

Seguici su:

Sibill, la startup al fianco delle PMI italiane

Sibill, la startup milanese che semplifica la vita delle numerosissime PMI italiane. L’obiettivo è aiutare a crescere il motore dell’economia del Paese. Il fatturato di 6,2 milioni è sintomo di un lavoro sulla giusta strada

Al fianco di migliaia di aziende italiane, Sibill nel giro di un anno conquista l’11% in più di clienti, assistendo a un incremento del valore dei ricavi di 11 volte rispetto al 2023.

La startup milanese ha raggiunto, in breve tempo, traguardi importanti grazie alla sua vocazione tecnologica specializzata in soluzioni di Software as a Service (SaaS) per la gestione finanziaria delle PMI.

L’obiettivo è snellire la mole di lavoro degli imprenditori, prendendo l’incarico di gestire apparati burocratici e finanziari dell’azienda, così da agevolare lo sviluppo economico e dimensionale dei propri clienti.

Le piccole e medie imprese sono il motore dell’economia del Paese – afferma il fondatore Mattia Montepara – Sibill si occupa di semplifficare i processi aziendali e si impegna a liberare gli imprenditori dalla burocrazia così da consentirgli di focalizzarsi sulla crescita del proprio business. Semplificare i processi aziendali permette di liberare le risorse necessarie per le aziende”.

Redazione Cuoreeconomico
(Riproduzione riservata)

Per inviare comunicati stampa alla Redazione di CUOREECONOMICO: cuoreeconomico@esg89.com
WHATSAPP Redazione CUOREECONOMICO: 327 70234751
Per Info, Contatti e Pubblicità scrivere a: customer@esg89.com