Seguici su:

25/09/2020

Straordinari relatori nel panel del GLOCAL ECONOMIC FORUM ESG89 – Perugia per un giorno 'Capitale italiana dell’internazionalizzazione'

(Posta Donini 1579 - Sede del Glocal Economic Forum ESG89)

A Perugia si ritroveranno, Istituzioni locali e nazionali, istituti bancari e finanziari, illustri imprenditori, export manager, economisti, giornalisti, professionisti e docenti universitari per offrire un contributo unico al dibattito sul tema attualissimo: STRATEGIE DI INTERNAZIONALIZZAZIONE

Perugia – Tredici Novembre Duemilaventi - Resort Posta Donini 1579

Gli stakeholder coinvolti hanno dimostrato tutti grande interesse al tema del GLOCAL ECONOMIC FORUM ESG89 2020 in quanto l’internazionalizzazione post Covid-19 ha subìto e subirà ancora inevitabilmente delle trasformazioni che proprio il 13 novembre si cercheranno di analizzare.

La giornata dei lavori sarà divisa in 3 sessioni: quella della mattina che è aperta alle iscrizioni del pubblico anche in relazione alle prescrizioni Covid-19, inizierà a partire dalle 9:30. Fino alle 11:30 il Panel prevede un serrato dibattito su tutte le dinamiche dell’Internazionalizzazione attraverso il contributo degli esperti nazionali e territoriali. Nella seconda parte della mattinata, il programma prevede un confronto focalizzato sull’importanza della rete aeroportuale del centro-Italia per il supporto allo sviluppo turistico ed economico locale e nazionale.

Il pomeriggio, a partire dalle 15:00 e fino alle 17:00, il GLOCAL ECONOMIC FORUM ESG89 offrirà l’opportunità di incontri B2B con operatori esteri, imprenditori ed export manager; il tutto organizzato nella struttura del Resort Posta dei Donini 1579.

Il Panel serale, riservato e solo su invito, con inizio alle 18:00, è strutturato con la presenza di straordinari ospiti nazionali e dei territori che si confronteranno sulle dinamiche future dell’internazionalizzazione, sul valore del Made in Italy e sulle opportunità che il Paese dovrà cogliere in questo particolare momento storico.

Al termine del confronto, è previsto il tradizionale Gala Dinner del GLOCAL ECONOMIC FORUM ESG89 durante il quale si consegneranno alcuni ‘’riconoscimenti’ alla carriera a selezionate personalità imprenditoriali.

Come ogni anno – commenta Giovanni Giorgetti Presidente di ESG89la scelta dei relatori ha comportato un impegno straordinario di tutta la nostra squadra a cui va il mio più sentito ringraziamento. Il Panel è quasi completato e siamo convinti di aver costruito qualcosa di veramente originale. Il capoluogo umbro, che come di tradizione ospiterà la terza edizione del GLOCAL ECONOMIC FORUM ESG89, che ha ricevuto il Patrocinio della Regione dell’Umbria e del Comune di Perugia, sarà per un giorno ‘capitale italiana dell’internazionalizzazione’ convinti dell’importanza strategica del tema scelto per sostenere lo sviluppo strutturale della nostra economia e delle aziende che la compongono. Digitale, innovativo, di qualità, globale, dinamico, in rete: così sarà la nuova frontiera della globalizzazione delle nostre imprese e solo con uno grande gioco di ‘squadra’ si potranno conquistare nuovi e ambiziosi traguardi’.

#glocalforum2020

Per informazioni, per partecipare al Forum della sessione mattutina e per accreditarsi:
scrivere a: customer@esg89.com oppure compilare il form

1

Richiedi informazioni

Si ringraziano i partner che hanno creduto nel progetto