Seguici su:

08/10/2020

“TOP JOB – BEST EMPLOYERS 2021”, il più grande studio sui datori di lavoro in Italia, classifica SMEG al primo posto nella sua categoria

L’Istituto Tedesco Qualità ITQF presenta la terza edizione di TOP JOB – BEST EMPLOYERS, il più grande studio sui datori di lavoro in Italia

Tramite il social listening sono stati raccolti negli ultimi 12 mesi oltre 1 milione di citazioni che si trovano online (social media, blog, forum, portali news, video ecc.) e che contengono riferimenti sui 2000 datori di lavoro analizzati. Ascoltare il web è oggi fondamentale nella valutazione di aziende perchè le persone utilizzano sempre di più i social per esprimersi. Fra gli aspetti analizzati rientrano il clima di lavoro, lo sviluppo professionale, le prospettive di crescita, la sostenibilità ed i valori aziendali.

Nel settore “Beni di Consumo Durevoli” SMEG occupa la 1° posizione con un punteggio di 100/100 (seguono Electrolux Italia, Baxi, Sabaf, Whirlpool).

Lo stesso istituto aveva premiato Smeg “Italy’s Best Employers For Women 2021”, lo scorso settembre, classificandola al 2° posto su 2000 aziende prese in esame con il medesimo approccio di ricerca.

Per inviare comunicati stampa alla Redazione di CUOREECONOMICO: cuoreeconomico@esg89.com
Per Info, Contatti e Collaborazioni, scrivere a: risorse@esg89.com
OPPURE https://www.esg89.it/it/opportunities.php