Toscana: “Crea bellezza”, a Firenze le novità dell’estetica e del benessere

(Luca Tonini, Presidente di CNA Toscana)
Un evento per esplorare tutte le ultime novità e tendenze del settore benessere ed estetica. “Crea Bellezza, dal passato al presente” è questo il titolo dell’iniziativa organizzata da CNA Estetiste Toscana all’auditorium Al Duomo a Firenze
Un momento di formazione ed informazione dedicato alle professioniste e ai professionisti, titolari di entri estetici e tutti coloro che, a vario titolo, sono coinvolti nel settore.
Saranno presi in esame alcuni tra i più importanti aspetti della professione, le nuove tendenze di stile per l’autunno inverno 2024-2025, le ultime novità sui macchinari estetici e sui trattamenti laser con uno sguardo anche ai relativi riferimenti normativi in vigore nella Regione Toscana.
Non saranno, poi, tralasciati argomenti strategici come l’igiene della strumentazione, l’organizzazione dei saloni e dei centri estetici e i rischi connessi alla professione.
La giornata prevede i saluti del Presidente di CNA Toscana Luca Tonini, del Presidente di CNA Benessere e Sanità Toscana Francesco Amerighi, della Presidente del Mestiere Estetica di CNA Toscana Daniela Vallarano.
Successivamente gli interventi degli esperti che parleranno di argomenti fondamentali per la professione estetica: organizzazione, innovazione, trattamenti laser e relative normative regionali, di macchie cutanee e come eliminarle, ma ci si soffermerà anche sulle particolarità delle pelli dei malati oncologici, dell’uso consapevole dei macchinari estetici e, per concludere, con le tendenze e i colori Autunno-Inverno 2024/2025.
Redazione Cuoreeconomico
(Riproduzione riservata)
Per inviare comunicati stampa alla Redazione di CUOREECONOMICO: cuoreeconomico@esg89.com
WHATSAPP Redazione CUOREECONOMICO: 327 70234751
Per Info, Contatti e Pubblicità scrivere a: customer@esg89.com











