Seguici su:

Visa lancia Fintech partner connect in Europa per accelerare la prossima generazione di esperienza di pagamento digitale

(Mark Nelsen, Senior Vice President, Europe Product Visa)

Un nuovo programma creato per rendere disponibili ai clienti Visa le principali innovazioni di mercato nel settore dei pagamenti digitali - Soluzioni accessibili grazie alle partnership di Visa con società fintech all'avanguardia nella tecnologia dei pagamenti - Fintech Partner Connect renderà più semplice e sicuro in diversi modi per le imprese e i consumatori pagare digitalmente, ricevere pagamenti, inviare denaro e altro ancora

Visa annuncia oggi il lancio di Fintech Partner Connect, una nuova iniziativa che fornirà alle istituzioni finanziarie e agli esercenti in Europa una suite di funzionalità avanzate che combinano le competenze e soluzioni di Visa con quelle di partner fintech accuratamente selezionati.

Fintech Partner Connect supporterà i clienti di Visa (vedi Report) nel soddisfare la domanda di nuove esperienze di pagamento digitale dei loro clienti, garantendo un accesso continuo a soluzioni fintech innovative.

Il lancio europeo di Fintech Partner Connect segue un programma pilota di successo, che ha già visto diversi clienti Visa beneficiare dell'expertise offerta.

Mark Nelsen, Senior Vice President, Europe Product Visa, ha commentato: “La popolarità e la necessità di pagamenti digitali e di online banking non sono mai state così grandi come in questo momento, in cui la pandemia globale ha accelerato la transizione digitale. Ciò significa che molte istituzioni finanziarie e imprese di diversa taglia sono alla ricerca di modalità per sviluppare rapidamente la propria offerta. Visa Fintech Partner Connect consente loro di farlo, combinando la nostra expertise con alcune delle più innovative fintech europee per sviluppare soluzioni digitali di nuova generazione”.

"Stiamo già lavorando a una serie di progetti entusiasmanti e non vediamo l'ora di collaborare in stretto contatto con i nostri clienti nei prossimi mesi su nuove iniziative, che siamo fiduciosi possano migliorare le esperienze di pagamento digitale a disposizione dei consumatori di tutta Europa".

Per inviare comunicati stampa alla Redazione di CUOREECONOMICO: cuoreeconomico@esg89.com
Per Info, Contatti e Collaborazioni, scrivere a: risorse@esg89.com
OPPURE https://www.esg89.it/it/opportunities.php