Seguici su:

05/10/2020

WRM Group cede Fiber 4.0

(Raffaele Mincione fondatore e Principal di WRM Group)

 Il Gruppo fondato e presieduto da Raffaele Mincione ha ceduto, insieme agli altri azionisti Oak Tree e Pilota, Fiber 4.0 al Fondo Asterion Industrial

WRM Group ha sottoscritto, insieme agli altri azionisti Oak Tree S.r.l. e Pilota S.r.l., un contratto avente ad oggetto la cessione dell’intero capitale sociale di Fiber 4.0 S.p.A., titolare di una partecipazione del 13.86% in Retelit S.p.A. - leader nella fornitura di servizi in fibra all’ingrosso e quotata sul segmento STAR del MTA - a Marbles S.r.l., società indirettamente posseduta dal fondo Asterion Industrial Infra Fund I gestito da Asterion Industrial Partners.

Il controvalore delle azioni Retelit detenute da Fiber, pari a n. 22.771.615, nell’ambito della operazione – il cui closing è previsto per il prossimo 27 ottobre – è stato determinato in Euro 2,85 per azione.

“Fiber 4.0 è nata per aggregare un gruppo di imprenditori italiani intorno ad un progetto di crescita nel mercato delle telecomunicazioni. Siamo felici di aver contribuito dal 2018 alla creazione di valore per i nostri investitori e per tutti i piccoli azionisti di Retelit, promuovendo con il management della società un dialogo su iniziative strategiche finalizzate a sostenere la società in un salto dimensionale e qualitativo. Retelit è adesso pronta per la prossima fase di sviluppo, in un settore strategico per l’economia Italiana”, sottolinea Raffaele Mincione fondatore e Principal di WRM Group.

Per inviare comunicati stampa alla Redazione di CUOREECONOMICO: cuoreeconomico@esg89.com
Per Info, Contatti e Collaborazioni, scrivere a: risorse@esg89.com
OPPURE https://www.esg89.it/it/opportunities.php