Come VisureNetwork® può aiutare la tua attività a diversificarsi

Uno degli aspetti che concorre al successo di un’attività è l’innovazione. Ciascun imprenditore, infatti, deve saper cogliere i feedback che provengono dall’esterno dell’impresa per essere al passo con le nuove esigenze del mercato.
Che tu sia un’impresa o un libero professionista, quindi, dovresti diversificare la tua offerta con nuovi servizi innovativi in modo da poterti distinguere dalla concorrenza. Un modo per farlo è diventare Partner di VisureNetwork®, la prima rete di Affiliazione in white label nelle visure e informazioni commerciali online.
Il team di VisureNetwork® lavora dal 1999 nel settore delle informazioni commerciali per conto di istituti di credito, enti di riscossioni, studi legali e imprese, fornendo consulenze su indagini patrimoniali e recupero crediti.
Chi sono gli Affiliati di VisureNetwork®?
Il Programma di Affiliazione si rivolge soprattutto a chi desidera spaziare nella propria gamma di servizi e allo stesso tempo rendere più semplici le attività svolte. Per fare qualche esempio pratico, sono Affiliati di VisureNetwork® i liberi professionisti, le agenzie di pratiche, i CAF e patronati, gli studi legali e tecnici, gli amministratori di condominio, gli agenti immobiliari, le poste private, i commercialisti e le edicole-tabaccherie.
Il vantaggio dato dall’Affiliazione è il fatto che tutti i professionisti che decidono di diventare Partner possono sviluppare la loro rete e diversificare i servizi offrendo ai propri clienti visure, pratiche, certificati, informazioni ed indagini.
Ciò significa che l’accesso ai documenti presenti nelle banche dati della Pubblica Amministrazione e la rivendita dei documenti ai propri clienti è davvero facile, dato che tutti i dati sono racchiusi in un’unica piattaforma messa a disposizione da VisureNetwork® in comodato d’uso gratuito.
Nello specifico, sono tre i Programmi di Affiliazione commerciale tra cui è possibile scegliere: web banner, piani di rivendita e franchising.
1. Web Banner
Chi vuole guadagnare dal proprio sito web o blog, può optare per l’inserimento dei banner VisureNetwork® collegati con un link verso il sito e-commerce, dove l’utente può richiedere i servizi e la piattaforma riconosce al Partner un guadagno per ogni acquisto concluso.
2. Piani Reseller
Grazie ai Piani Reseller i Partner hanno la possibilità di rivendere ai clienti diversi servizi di visure online e informazioni commerciali in modo del tutto automatizzato, con la consegna del documento che avviene in pochi secondi tramite e-mail.
3. Franchising
La formula del franchising è rivolta a chi vuole intraprendere una nuova attività nel settore delle visure ed informazioni commerciali attraverso un punto vendita fisico che sarà personalizzato con il brand ed il design di VisureNetwork®.
Sulla base di quanto abbiamo visto, in conclusione, non sono poche le opportunità del Programma di VisureNetwork® per diversificare l’offerta dei servizi ai clienti, i quali possono accedere alla piattaforma personalizzata dell’Affiliato e ricevere i documenti tramite e-mail senza che il professionista debba svolgere alcuna attività!
Redazione Cuoreeconomico
(Riproduzione riservata)
Per inviare comunicati stampa alla Redazione di CUOREECONOMICO: cuoreeconomico@esg89.com
WHATSAPP Redazione CUOREECONOMICO: 327 70234751
Per Info, Contatti e Pubblicità scrivere a: customer@esg89.com




.jpg?1709913396845)





