Confindustria Campania, Vigorito nuovo presidente

(Oreste Vigorito, presidente Confindustria Campania)
L'imprenditore di Ercolano prende il posto di Traettino, che ha guidato l'associazione nell'ultimo biennio
Cambio al vertice di Confindustria Campania: Oreste Vigorito è il nuovo presidente e prende il posto di Luigi Traettino.
"Al termine del suo mandato il presidente di Confindustria Campania - si legge in una nota - Luigi Traettino ha salutato il Consiglio di Presidenza regionale ringraziando tutti per l’intenso e proficuo lavoro svolto nell’arco del biennio.
La presidenza passa all’Avvocato. Oreste Vigorito Presidente Confindustria Benevento, in applicazione alle norme statutarie vigenti".
Vigorito, classe 1946, originario di Ercolano, è un nome molto noto a livello nazionale. Imprenditore nel settore dell'eolico (titolare della Italian Vento Power Corporation), con la quale costruisce parchi eolici in tutta Italia, è anche proprietario e presidente del Benevento Calcio, che ha portato fino in serie A. A suo fratello Ciro che con lui rilevò il club è anche intitolato lo stadio sannita.
Redazione Cuoreeconomico
(Riproduzione riservata)
Per inviare comunicati stampa alla Redazione di CUOREECONOMICO: cuoreeconomico@esg89.com
WHATSAPP Redazione CUOREECONOMICO: 327 70234751
Per Info, Contatti e Pubblicità scrivere a: customer@esg89.com










