Durigon: "Obiettivo riconfermare quota 103 e 41, con ristoro alle donne"

Il sottosegretario al Lavoro, parlando a Radio 24, rilancia le misure bandiera della Lega: "Troveremo anche una soluzione relativa al lavoro povero"
"Credo che oggettivamente ad oggi l'obiettivo è quello di riconfermare quota 103 e quota 41 con 62 anni e vedere come si può allargare. Per quello che riguarda opzione donna stiamo cercando di capire come dare un ristoro alle donne.
Questo governo non ha gestito opzione donna come nella maniera precedente, questo perché crediamo che in quel caso ci sia stato oggettivamente tanto dispendio anche salariale per queste donne, era davvero un esborso esoso.
Stiamo cercando di capire una norma che possa dare ristoro a queste donne”. Lo ha detto Claudio Durigon, sottosegretario al Lavoro e politiche sociali, a 24 Mattino su Radio 24.
Lo stesso sottosegretario, intervenendo poi sulle questioni salariali ha aggiunto: “Stiamo valutando tutte quante le varie ipotesi, ho sentito tanti numeri. Dobbiamo portare a casa una risposta sul salario povero".
Su questo fronte dovrà fare i conti con le richieste della Ue relativi all'applicazione della direttiva sul salario minimo, che non trova sponda nelle forze di Governo.
Redazione Cuoreeconomico
(Riproduzione riservata)
Per inviare comunicati stampa alla Redazione di CUOREECONOMICO: cuoreeconomico@esg89.com
WHATSAPP Redazione CUOREECONOMICO: 327 70234751
Per Info, Contatti e Pubblicità scrivere a: customer@esg89.com










