gio 05 feb 2026

Seguici su:

19/04/2023

Filati di pregio per le sedute: nasce Chalet Home Experience

L'eccellenza italiana si unisce: il progetto nasce dalla collaborazione fra Lorena Antoniazzi ed Emu

Dalla collaborazione tra due eccellenze umbre del made in Italy, EMU e Lorena Antoniazzi, ha preso forma il progetto “Chalet-Home Experience” che ha “vestito” con filati pregiati l’iconica seduta EMU Rio R50 disegnata da Anton Cristell ed Emanuel Gargano.

La serie di cuscini e plaid è ispirata alla collezione in edizione limitata “Chalet” creata da Lorena Antoniazzi per la stagione autunno-inverno 2023 e realizzata con diverse texture come trecce, punto effetto pelliccia, jacquard e stelle, in una palette colori che va dal bianco al cuoio, passando per il grigio melange sino al nero.

L'eccellenza italiana in prima fila

EMU, con oltre settant’anni di esperienza, è un riferimento nell'arredo esterno di design ed è specializzata nella realizzazione di mobili da giardino, per terrazzi e spazi outdoor, mentre Lorena Antoniazzi, fondata nel 1993, è un affermato brand di lusso specializzato nella maglieria d’alta gamma.

La collezione “Chalet-Home Experience” è in anteprima alla Milano Design Week 2023 nel Flagship Store di Lorena Antoniazzi in Via della Spiga e nel Monomarca EMU in Corso Monforte.

Redazione Cuoreeconomico
(Riproduzione riservata)

Per inviare comunicati stampa alla Redazione di CUOREECONOMICO: cuoreeconomico@esg89.com
WHATSAPP Redazione CUOREECONOMICO: 327 7023475
Per Info, Contatti e Pubblicità scrivere a: customer@esg89.com