L'augurio degli artigiani a Presidente, Giunta e Consiglio

Confartigianato Imprese Sardegna augura un buon lavoro e ricordano il "patto” con i politici in campagna elettorale. Fabio Mereu e Daniele Serra (Presidente e Segretario Confartigianato Sardegna): “Pronti a collaborare con proposte costruttive"
Confartigianato Imprese Sardegna esprime i più sinceri auguri, per gli impegni dei prossimi anni, al nuovo Consiglio Regionale della Sardegna, alla Presidente Alessandra Todde e alla nuova Giunta, in particolare, agli Assessori al Bilancio e Programmazione, Giuseppe Meloni, e all’Artigianato, Franco Cuccureddu.
Il Presidente e il Segretario di Confartigianato, Fabio Mereu e Daniele Serra, ricordano come la Neo Presidente e numerosi Consiglieri, abbiano condiviso e sottoscritto, in campagna elettorale, le priorità delle piccole imprese presentate dall’Associazione Artigiana attraverso il “Manifesto” di Confartigianato Sardegna con il quale gli artigiani sardi chiesero alla politica regionale un solido sostegno all’Artigianato sardo.
Un “patto”, basato su sette punti chiave: trasporti e infrastrutture, credito e incentivi, energia, innovazione tecnologica e digitalizzazione, lavoro e formazione, crisi demografica e spopolamento, burocrazia e semplificazione amministrativa.
“Le 35mila imprese artigiane, con i loro 90mila addetti, realtà dinamiche e, allo stesso tempo, fragili, sono pronte a contribuire alla crescita dell’Isola ma chiedono garanzie, certezze e zero burocrazia per la Legge Regionale 949, la legge artigiana – affermano Mereu e Serra – c’è necessità di metterla in sicurezza e quindi bisogna che diventi strutturale e torni a essere agile e rapida come in passato. L'unico obiettivo sarà quello di far crescere la Sardegna".
Redazione Cuoreeconomico
(Riproduzione riservata)
Per inviare comunicati stampa alla Redazione di CUOREECONOMICO: cuoreeconomico@esg89.com
WHATSAPP Redazione CUOREECONOMICO: 327 70234751
Per Info, Contatti e Pubblicità scrivere a: customer@esg89.com











