“La Casa dello Sviluppo Rurale” della Regione Umbria ad Agriumbria 2024

(Roberto Morroni, Vicepresidente e Assessore all’Agricoltura Regione Umbria)
In occasione della 55esima edizione di Agriumbria all’Umbriafiere di Bastia Umbra, la Regione Umbria presenta “la Casa dello Sviluppo Rurale”. Roberto Morroni, Vicepresidente Regione e Assessore all’Agricoltura: “Uno stand che mette in risalto una terra naturalistica e di tradizioni secolari, ma proiettata al futuro con spirito di innovazione e attenzione costante alla sostenibilità ambientale, sociale ed economica”. Argomento che sarà al centro anche della quinta edizione del NORCIA 2024 - GLOCAL ECONOMIC FORUM di ESG89, in programma dal 2 al 4 maggio
Corpo: Nello stand allestito all’interno del padiglione sette della fiera, “la Casa dello Sviluppo Rurale” sarà il luogo istituzionale in cui verranno raccontati il Complemento di Sviluppo Rurale per l’Umbria 2023-2027 (CSR), le opportunità offerte e altri progetti significativi con un focus sull’attrattività dei territori rurali.
“Si preannuncia una grande edizione di Agriumbria, anche alla luce dei numeri delle aziende e degli espositori che saranno presenti per animare una fiera che attira sempre più visitatori e operatori del settore a livello nazionale – dichiara il Vicepresidente della Regione e Assessore all’Agricoltura, Roberto Morroni – Ancora una volta, pertanto, questa manifestazione rappresenterà per l’Umbria l’occasione di mettere in scena il comparto agricolo, agroalimentare e zootecnico, di cui la nostra regione è espressione di qualità”.
LE VOSTRE IDEE PER IL NORCIA 2024...
Uno spazio verrà dedicato anche alla birra artigianale e agricola dell’Umbria, quale testimonianza delle eccellenze produttive del nostro territorio da valorizzare attraverso un sempre maggiore impegno di salvaguardia ambientale in termini di sostenibilità.
La stessa ideologia che ha ispirato la quinta edizione del NORCIA 2024 - GLOCAL ECONOMIC FORUM di ESG89. Il più intimo incontro nazionale sulla sostenibilità che tra il 2 e il 4 maggio, riunirà in Umbria le istituzioni nazionali insieme ai maggiori opinion leaders e stakeholders dell’Imprenditoria italiana.
Per info scrivere a segreteria@esg89.com
Redazione Cuoreeconomico
(Riproduzione riservata)
Per inviare comunicati stampa alla Redazione di CUOREECONOMICO: cuoreeconomico@esg89.com
WHATSAPP Redazione CUOREECONOMICO: 327 70234751
Per Info, Contatti e Pubblicità scrivere a: customer@esg89.com










